40 anni parte 1 - Catanzaro Trasgressiva

40 anni parte 1 - Catanzaro Trasgressiva

Non avrei mai immaginato che un uomo come me di 40 anni potesse ancora riscoprire emozioni di un giovanotto di 20 anni. E’ successo tutto in un week-end di Marzo a Piacenza quando mia moglie ha organizzato con le colleghe di lavoro una cena. E’ sempre stata così… Autoritaria , imprevedibile e estremamente severa. Io l’ho amata da subito per questo suo modo duro di affrontare le cose della vita riuscendo a raggiungere tutti i suoi obiettivi. Da parte mia invece ho sempre cercato di assecondare tutti i suoi desideri dandogli tutte le attenzioni possibili anche quelle che lei non mi dava. Mi ha sempre ritenuto un romantico d’altri tempi e con un modo di fare unico sia caratterialmente che come modo ingenuo di vivere la vita.
All’inizio sentivo che forse ero stato l’unico a farla vacillare dal suo modo crudo di vivere le relazioni – forse aveva avuto brutte esperienze sentimentali – ma non ha mai voluto parlarne dei suoi ex fidanzati o delle relazioni precedenti, ma da qualche anno a questa parte è cambiata, non so se per le responsabilità aziendali a cui è sottoposta – e’ riuscita in pochi anni a diventare una dirigente di una grossa azienda vicino a Milano – dovendo gestire tante persone sotto il suo controllo e facendo combaciare molti impegni lavorativi. Spesso al rientro alla sera si collegava al p.c. finendo relazioni importanti… Così mi ha sempre fatto credere, ma alla fine non ho mai voluto verificare personalmente per paura di una sua reazione dura nei miei confronti. La vedevo felice ai miei occhi, così sempre concentrata, attenta ai dettagli, meticolosa nei particolari e altrettanto decisa nei modi di fare. Il suo carattere riusciva a spronare anche il mio però a volte ho sofferto per questo.
Comunque ero preoccupato quella sera in quanto mia moglie doveva uscire a cena in un ristorante a Reggio Emilia , la strada era lunga soprattutto per lei che non guida spesso e in orario serale, aveva a disposizione un autista che la portava a lavoro e in tutti i suoi spostamenti anche extra lavoro, ma quella sera ha deciso che voleva guidare lei.
Mi ero anche proposto con insistenza per accompagnarla e aspettare anche in macchina nel parcheggio del ristorante per essere tranquillo che con l’orario che poteva fare e magari la stanchezza accumulata dalla giornata e con un pò di alcool in corpo – piaceva bere sempre il vino rosso – potesse avere dei problemi.
Fatto sta che la sua risposta come sempre e’ stata molto fredda e severa e che non era un problema mio e di stare zitto.
Io comunque la doccia l’avevo appena finita ed ero ancora a chiederle se potevo essere io il suo autista per quella sera ma mia moglie era impassibile a sedere sul divano - penso manco mi avesse considerato - ad aspettare che le sue amiche arrivassero a casa nostra – questo era il suo accordo – per poter fare una macchina unica e partire insieme.
Dopo pochi minuti suono il citofono di casa. Erano arrivate le sue colleghe....
Io che ero appena uscito dal bagno mi stavo dirigendo in soggiorno a prendere il cellulare che avevo lasciato sulla mensola della sala, quando in quel momento mia moglie aprì la porta per far entrare la sua amica senza rendersi conto che ero li vicino solo con un asciugamano intorno alla vita.
In quel preciso momento la sua amica si senti subito imbarazzata nel guardarmi in quello stato, tutto ancora gocciolante dalla doccia dalla testa ai piedi, mentre io non potevo distogliere il mio sguardo dai suoi magnifici occhi azzurri con un taglio molto particolare, quasi unico con tratti orientali, comunque mentre mi guardava gli iniziarono ad arrossire le guance… In quei pochi secondi che erano passati sembrava che il tempo si fosse fermato , sentii il mio battito del cuore accelerare ed ero in stato di erezione… Scappai maleducatamente verso la camera senza neanche dirgli una parola… posso ancora sentire le urla che mia moglie mi fece per il bagnato in sala e per essermi presentato in maniera così volgare… Per fortuna non ha visto la mia erezione… Le sue grida durarono almeno per altri 5 minuti, anche fin fuori dalla nostra casa la si sentiva.
Ma lei, la sua amica, mi saluto in maniera molto dolce a bassa voce , quasi impercettibile era stato il suo saluto che potevo anche essermelo sognato.
Mi sdraiai sul letto tutto fradicio ancora dalla doccia – e che cazzo tanto non sarebbe tornata prima di 4/5 ore pensai – e la mia testa ancora pensava allo sguardo di quella ragazza così provocante ma nello stesso tempo ingenuo.
In quei pochi secondi che avevo avuto, con la coda dell’occhio la analizzai completamente, dai capelli alle scarpe, aveva un vestitino bianco molto provocante ma non volgare , si intravedevano le sue curve – capii subito che frequentava una palestra – un fisico sinuoso, non era molto alta anche se aveva una scarpa aperta con tacco basso dove si vedevano le dita dei piedi curate con uno smalto molto lucido di colore rosa carne.
Il trucco era semplice , capelli castani chiari e con un seno abbondante… avevo ancora l’erezione perciò ho iniziato a toccarmelo , era tutto molto duro e bagnato che la mia mano scivolava in maniera divina e in pochi istanti eiaculai così forte da lasciarmi quasi senza respiro per qualche istante….
In quel momento sentii suonare il campanello…

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
09/05/2017 11:42

Alessio

Ok! Ma sfigato sei te che ti fai passare per donna!

09/05/2017 10:01

Melissa

Alessio non mi passavo per nessuno tanto meno per te che sei uno sfigato ho semplicemente sbagliato, essendo umana capita... Ho scritto Alessio perché era un mess rivolta a te... Buona vita!

06/05/2017 23:09

Alessio

L ultimo messaggio di alessio e' un fake! Deve essere quel frustrato che si fa passare per melissa e adesso si fa passare anche per me, che sono il vero alessio!! Che ridere!!

06/05/2017 14:58

Alessio

Figurati grazie a te e magari fosse un uomo... per zittirti con un cazzo in bocca!!!

06/05/2017 14:44

Alessio

IO? Figurati te che ti fai passare per donna!! Comunque grazie per farmi ridere!!

06/05/2017 14:41

Melissa

Alessio ma vai a sfogarti un po' che secondo me con tutta questa tua acidità nei hai proprio bisogno!

06/05/2017 12:09

alessio

Malissa/o vai a raccontare le palle ai fetenti ! Il tuo intervento estemporaneo nei confronti dell autore è davvero patetico! Anzi forse sei proprio te l autore della domanda, mascherato da donna!!!

06/05/2017 09:39

Melissa

Alessio è grazie ad uomini come te che noi DONNE diventiamo lesbiche, non riesci a distinguere tra una donna e un uomo... Siamo messi proprio male... -.-'

05/05/2017 22:59

alessio

Melissa è un fake! In realta è un uomo! Si capisce subito ! CHE PIRLA!!

05/05/2017 19:23

Melissa

Non sai quanto avrei voluto essere l'amica di tua moglie... a quest'ora sarei stata io a farti eiaculare... non con le mani ma con la bocca!

05/05/2017 14:48

mirko

Un altro cazzaro... grazie di farmi ridere.....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati