IVONNE LA  - Catanzaro Trasgressiva

IVONNE LA - Catanzaro Trasgressiva

UTENTE: ALEX TOSATTI
STORIE DI VITA - MATURE - generiche

IVONNE LA "BRUTTA" - 1^ puntata

Ci sono donne con cui madre natura è stata davvero poco generosa. Ivonne è una di queste. Come diceva Totò: "Tutti hanno il diritto di essere brutti, ma lei esagera!". 65 anni, viso tipo bulldog, con una vasta peluria sulle guance e, per contrasto, una calvizie pronunciata sulla testa.
A completare il quadro, un paio di gambe storte raramente depilate, due seni pesanti che arrivano all'ombelico e un modo di vestirsi piuttosto bizzarro. Ivonne non lavora, ha una figlia sui 30 anni, piuttosto carina ma disoccupata, e vive con lei in un piccolo appartamento a spese dei servizi sociali del Comune.
In paese, nessuno sa chi, in passato, ha osato scoparsela e metterla incinta. E' arrivata una ventina d'anni fa dalla provincia di Rovigo con la bambina ancora piccola e non si è mai vista l'ombra di un uomo accanto a lei.
La incrocio spesso quando faccio visita ad Emma, la mia prediletta (vedere racconti del 2016). Non so in che modo, ma deve aver capito la mia particolare attrazione verso le donne mature, anche non belle, ed i nostri incontri casuali fatti di "buongiorno, buonasera" sono diventati più frequenti ed amichevoli. La settimana scorsa, Emma non si è sentita bene, perciò sono andato a trovarla ma non abbiamo trombato. Una volta uscito, ho visto Ivonne e, col solito trucco di aiutarla a portare la spesa fino al secondo piano del condominio (senza ascensore), sono riuscito ad entrare. La figlia, che ormai vive part-time dal fidanzato, non c'era, la situazione era ideale ed il mio uccello era carico. Se una donna matura o sgradevole ti accoglie in casa sua con questa facilità, è quasi matematico che non veda l'ora di fare sesso con te.
Senza perdere tempo, mi sono avvicinato, l'ho accarezzata sui fianchi, l'ho sbaciucchiata intorno alle labbra e le ho piantato la lingua in bocca. Come sapete, questa è la fase più difficile, ci vuole stomaco e determinazione, ma è la chiave che apre tutte le porte. La femmina anziana o quella brutta si sente accettata, desiderata, perchè il bacio in bocca è il contatto più intimo che esista. Puoi scopare, leccare, inculare, ma niente ti coinvolge emotivamente più di un bacio con la lingua.
Poi mi sono abbassato i pantaloni e le mutande mostrando il cazzo, ancora mezzo fiappo, ed i maroni. Niente di eclatante, per carità, dimensioni normali ed un sano odore di maschio. Cioè, per la maggior parte delle donne del mondo che ti hanno appena baciato, quello che basta ed avanza. Lei li ha osservati a lungo, chissà da quanto tempo non li vedeva dal vivo. Comprendendo la sua eccitazione mista ad imbarazzo, le ho preso una mano e l'ho guidata:
- Toccami Ivonne, io ti desidero e tu mi desideri. Ci siamo solo noi due e nessuno saprà mai nulla, sarà il nostro piccolo grande segreto...

CONTINUA


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati