LA FIGONA - parte 2 - città Cesenatico (FC) - Catanzaro Trasgressiva

LA FIGONA - parte 2 - città Cesenatico (FC) - Catanzaro Trasgressiva

LA FIGONA - parte 2 - città Cesenatico (FC)

Ero sbalordito dalla sua sfrontatezza ma, mentre leccava e succhiava il mio fallo, sinceramente, non mi sentivo di contraddirla.
Ogni tanto si staccava e continuava con la mano, osservandolo attentamente e commentando a bassa voce la sua performance pompinatoria. Poi riprendeva con veloci colpetti di lingua sul frenulo, circumnavigava il prepuzio e, quando le vene si ingrossavano fin quasi a scoppiare, lentamente inghiottiva tutto il pene. Ci teneva a fare bella figura.
Eppure, nel momento in cui l'ho avvisata che stavo per eiaculare, si è sfilata, ha proseguito solo con la mano ed ha ricevuto lo sperma sul viso e sul seno. Boh, ognuno ha le sue debolezze...
Dopo aver rotto il ghiaccio, mi ha accompagnato in camera da letto.
- Sai, questa stanza mi rende triste. Qui scopavo sempre col mio ultimo ex, Piero. Aveva un cazzo lungo ma sottile... e giù con una descrizione minuziosa del pene dell'ex e delle loro acrobazie sessuali. Vedendo che non ero molto interessato all'argomento, ha prontamente cambiato discorso e, liberatasi di pareo, mutande e reggipetto, ha strofinato le sue mammellone sul mio viso. Belle tette, cadenti, ma grosse e saporite.
- Sai, io non sono lesbica, non ho mai avuto rapporti lesbo. Tu cosa pensi dell'omosessualità? Sei pro o contro?
Intanto si è sdraiata a testa in giù su un fianco, a cosce divaricate, con una gamba che scavalcava il mio torace come per darmi un suggerimento. Praticamente, avevo la sua vulva a 5 cm. dalla bocca.
Pur di non rispondere, ho iniziato a baciare e leccare le labbra vaginali incredibilmente gonfie e bagnate, rese ancora più evidenti da una recente ed accurata depilazione. A colpi di lingua, ho scoperto un clitoride circondato di smegma (non bisognava disperdere i feromoni!). L'ho titillato con dolcezza per levare il formaggino e poi l'ho ciucciato.
All'improvviso, ha smesso di dire cazzate ed ha sospirato, gemendo di piacere.
- Sì, così... non fermarti... è fantastico!
Ho obbedito alla richiesta e, ben presto, tutto il suo corpo ha tremato, scuotendo il culo e spingendo sempre di più la figa contro la mia faccia. Ho fatto del mio meglio, e lei ha raggiunto un orgasmo di buon livello. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, direi un bell'8.
Esaurito il mio dovere di maschio, ho inventato una scusa e me ne sono andato, promettendo di chiamarla il giorno seguente.
Invece, per non correre il rischio di rivederla in spiaggia, il mattino dopo sono scappato al paese dove risiedo. Da allora non sono più stato a Cesenatico, ed il pensiero di tornarci la prossima estate mi terrorizza.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati